ADRIANO CELENTANO: “MAI NELLA VITA”, IL NUOVO SINGOLO

By | 16 gennaio 2014

Adriano Celentano con “Mai nella vita” la nuova canzone che segna il debutto della collaborazione con Riccardo Cocciante e Pasquale Panella.

Dopo aver chiuso il 2013 con il primo posto nella classifica dei DVD più venduti dell’anno con “Adriano Live”, il dvd dello straordinario concerto-evento all’Arena di Verona, Adriano Celentano torna in radio il 17 gennaio con il nuovo singolo “Mai nella vita”. La sua voce, premiata anche dalle classifiche, torna a regalarci un’altra emozione con questo brano tratto da “…ADRIANO”, lo special box uscito lo scorso novembre e prodotto dal Clan Celentano. Fortemente evocativo e di grande impatto emozionale grazie all’intensità interpretativa di Adriano, “Mai nella vita” segna il debutto della collaborazione con Riccardo Cocciante che ne ha scritto le musiche e Pasquale Panella, autore del testo.Adriano Celentano - Mai Nella Vita
“No, mai nella vita, mai nella vita, mai la deriva, mai/ E mai smarrita, mai, la mia vita/ Mai nella vita, mai/ Ma poi si vive, sì, poi si vive come le poesie/ Fatte di versi dolci e cruenti/ Che sono tutti quanti/ I sentimenti”. Un testo prezioso interpretato con maestria come solo Adriano sa fare. Sempre contro corrente, irregolare per natura, Adriano conferma con questo brano la sua modernità, sempre a caccia di nuove sonorità, arrangiamenti, “avventure” musicali e nuova bellezza.
Testo di Mai della vita di Adriano Celentano