All’improvviso, il ritorno degli Zero Assoluto

Di | 23 gennaio 2014

A due anni e mezzo dalla pubblicazione del loro quarto album, Perdermi, Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci tornano a farsi sentire con un nuovo singolo: All’improvviso, ballad in puro stile Zero Assoluto che conferma ancora una volta la straordinaria capacità del duo romano di saper creare atmosfere speciali, avvolgenti, ipnotiche.

Zero assoluto - all'improvviso
Scritta assieme a Ermal Meta – ex leader dei disciolti La fame di Camilla e di recente autore per Marco Mengoni e Chiara – suonata e prodotta con i collaboratori di sempre Danilo Pao ed Enrico Sognato, All’improvviso è una canzone ricca di emozioni e suggestioni che conquistano per immediatezza, tensione emotiva, profondità.

Più maturi, intensi e raffinati, Matteo e Thomas da venerdì iniziano un cammino nuovo e importante che passo dopo passo li porterà a offrire al pubblico conferme e sorprese di ogni tipo. Sotto tutti i punti di vista.

Preceduti nelle ultime settimane da due particolarissimi filmati che su tutti i social network annunciavano l’imminente uscita del singolo – entrambi firmati dal regista capitolino Cosimo Alemà (autore di due film come At The End of The Day – Un giorno senza fine e La Santa, e di centinaia di video per artisti come Subsonica, Ligabue, Fabri Fibra, Gianna Nannini, Afterhours, Tiziano Ferro etc.) – gli ZERO ASSOLUTO sono tornati. E anche stavolta lasceranno il segno.

Si comincia il 24 gennaio, in radio, con il nuovo singolo All’improvviso, in vendita dallo stesso giorno anche su iTunes.

Aprite le orecchie. All’improvviso tutto può succedere.

Per le info sul mondo social network targato Zero Assoluto: www.zeroassoluto.it
Testo di All’improvviso degli Zero Assoluto