ARIANNA CLERI – “Fino a farmi male”

By | 16 ottobre 2012

FINO A FARMI MALE anticipa l’uscita dell’album omonimo “FINO A FARMI MALE” (R.T.I. SpA / BLU NOTTE, distribuzione Artist First) nei negozi da martedì 13 novembre 2012.
Questo album segnerà l’esordio discografico di ARIANNA CLERI con 12 brani originali composti per lei da grandi firme della musica italiana contemporanea come Maurizio Fabrizio, Bungaro, Luca Chiaravalli, Red Canzian, Cesare Chiodo, Miki Porru, Phil Mer e Chiara Canzian.

Arianna Cleri - Fino a farmi male

Arianna Cleri – Fino a farmi male


Arianna Cleri è nata il 20 ottobre del 1996 e vive a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino.
16 anni, un innato talento ed una personalità ribelle e graffiante nella vita come nella musica, nonostante la giovanissima età rifugge tendenze e stereotipi tipici della sua generazione, mescolando cult anni ’70 e modernità. Possiamo dire che finora ha sicuramente ascoltato di più Janis Joplin che Lady Gaga!
Con un’incontenibile voglia di cantare ed una grinta straordinaria che si sprigiona inaspettatamente dalla figura minuta, Arianna è da considerarsi una vera promessa.
Ha debuttato sulla scena vincendo l’ultima edizione del talent show di Canale 5 “Io Canto”, conquistando pubblico e giuria con le sue emozionanti interpretazioni dei grandi classici della canzone italiana.
Dalla stessa data sarà disponibile in formato digitale presso i maggiori store (distribuzione digitale MADE IN eTALY).

http://www.ariannacleri.com/

Link Sponsorizzati