Arisa: L’amore è un’altra cosa, il nuovo singolo da Amami

Di | 2 maggio 2012

“L’amore è un’altra cosa” il nuovo singolo di Arisa contenuto nell’album di inediti “Amami” in radio da venerdì 4 maggio 2012.

Arisa - Amami: L’amore è un’altra cosa

Arisa – Amami: L’amore è un’altra cosa

Dopo il successo di “La notte” , il brano con cui Arisa ha raggiunto il secondo posto al Festival di Sanremo e che per molto tempo è stata la canzone italiana più trasmessa dalle radio, oltre che ai vertici della classifica dei brani più venduti, da venerdì 4 maggio sarà in radio “L’amore è un’altra cosa”, il nuovo singolo contenuto in “Amami”, l’album di inediti pubblicato il 15 febbraio scorso.

“L’amore è un’altra cosa” racconta la presa di coscienza che la propria storia d’amore sta inesorabilmente finendo” – così descrive Arisa il brano – “La gioia di stare insieme lascia sempre più frequentemente posto a qualsiasi scusa per litigare. L’amore, anche carnale, si tramuta in rispetto, a volte perfino in costrizione. Si continua a vivere nella stessa casa per abitudine e non per un legame sentimentale autentico”.

Arrangiato e prodotto artisticamente da Mauro Pagani, “Amami” con 11 brani inediti di cui due scritti dalla stessa Arisa, (Amami” e “Missiva d’amor”), è il disco della maturità, acclamato anche dal vivo attraverso concerti sold out (Blue Note, Teatro Smeraldo, etc…), presentazioni e ospitate (GBLT Festival Torino) costantemente stracolme di un pubblico sempre più fedele, incantato dal talento e dall’acuta ironia di Arisa.

Intanto continua con successo la serie di concerti; ecco le date del Tour 2012 di Arisa.

Link Sponsorizzati