Arriva il nuovo singolo di Laura Pausini: Le Cose Che Non Mi Aspetto

Di | 23 maggio 2012

Da Venerdi 25 Maggio sarà in rotazione in tutte le Radio italiane “LE COSE CHE NON MI ASPETTO”, singolo estratto da INEDITO (Atlantic Warner Music), l’ultimo album di LAURA PAUSINI.

Laura Pausini - Le cose che non mi aspetto

Laura Pausini - Le cose che non mi aspetto


Il brano, scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi, autore anche delle musiche insieme a Luca Chiaravalli, è dedicato al grande pubblico di Laura che la segue fedelissimo da anni in tutto il mondo.

L’uscita del singolo sarà accompagnata da un video, girato a Berlino, che prossimamente sarà in rotazione sulle Tv musicali.

Prosegue inoltre il successo di INEDITO WORLD TOUR che, dopo i concerti sold out del tour europeo con oltre 100.000 i biglietti venduti, dopo aver salutato con un tutto esaurito il suo primo concerto alla Royal Albert Hall sta per tornare in Italia.

Laura sarà presto protagonista della serata dei Wind Music Awards il 26 maggio all’Arena di Verona e proprio dall’Arena ripartirà il 4 giugno, con la prima di tre date dell’ INEDITO WORLD TOUR che inaugureranno una nuova tranche di tappe italiane. Il 9 giugno a Perugia, il 7 luglio Laura si esibirà a Lucca Summer Festival, il 14 luglio a Locarno (Svizzera) per il Moon&Stars Festival, il 18 luglio a Bari, il 21 luglio a Palermo, il 24 luglio a Napoli, il 1° agosto a Malta, il 4 agosto a Lecce e il 6 agosto a Pescara.

Link Sponsorizzati