Cupid di Daniel Powter, il nuovo tormentone dell’estate 2012

Di | 19 giugno 2012

Dopo il successo mondiale di Bad Day, l’hit che lo ha visto trionfare nelle classifiche internazionali e ottenere una nomination ai Grammy per la miglior perfomance pop, Daniel Powter irrompe dal 22 Giugno in tutte le radio con Cupid. Il brano è una ballad dolce e orecchiabile, perfetta per l’estate in arrivo, che non smentisce il pop fresco e piacevole di Powter.

Daniel Powter - Cupid

Daniel Powter - Cupid

Il 42enne musicista canadese canta l’amore che sconvolge e dà gioia, facendo ballare al ritmo di un pop irresistibile. Tra le righe emerge una visione ottimistica dell’amore sintetizzata dal ritornello-tormentone Let’s get stupid/ dancing with cupid tonight. Il video del brano è un’esplosione di buoni sentimenti e vitalità in cui l’amore, malgrado l’epoca difficile che stiamo vivendo, colpisce e trionfa sorprendentemente a tutte le età.

L’album Turn on The Lights, da cui è estratt o il singolo, uscirà in autunno ed è un mix di brani dal sapore estivo e dal pop orecchiabile. Registrato presso i Bay 7 studios di Los Angeles, l’album è prodotto da Howard Benson, due volte nomination ai Grammy e già produttore di Kelly Clarkson, Gavin DeGraw e degli All-American Rejects. Nato a Vernon, in Canada, Powter con “Bad Day” è stato in testa alle classifiche di Hot Billboard nel 2005 per sette settimane consecutive.