DJ SNAKE il nuovo singolo è “A Different Way”

Di | 12 ottobre 2017

Dopo il successo mondiale di “Let Me Love You” (5 volte disco di Platino in italia), DJ SNAKE (vero nome William Grigahcine, Parigi, 13 giugno 1986) torna in rotazione musicale con “A Different Way” feat. Lauv, la nuova hit scritta da Ed Sheeran.


Per lanciare il nuovo singolo, scritto da Ed Sheeran e cantato da Lauv (giovane talento Americano classe 94 che ha conquistato la TOP 30 della classifica GLOBAL di Spotify con “I Like Me Better”), per annunciare il suo primo Arena-show e per promuovere la bellezza di Parigi (in tempi difficili come questi dove il turismo è in netto calo) DJ SNAKE si è esibito in cima all’Arc De Triomphe in un breve live-show di 15 minuti in cui il produttore/dj ha riproposto le sue HIT da “Middle” (1.1 miliardi di stream globali) a “Let Me Love You” (2.5 miliardi di stream). Lo show è visibile sui social-network dell’artista https://www.facebook.com/pg/djsnake.fr/videos/?ref=page_internal.
La diretta si apre con il racconto dell’evoluzione personale del dj/produttore parigino, partito dalle Balieu ed arrivato in cima al mondo.
DJ Snake è anche autore di HIT mondiali come “LEAN ON” (insieme a Major Lazor), “TURN DOWN FOR WHAT” e “GET LOW” (in collaborazione con Dillon Francis).

A Different Way – Dj Snake” ha raggiunto oltre 10 milioni di stream su Spotify ed è già TOP 60 nella classifica EARONE.

Testo della canzone A Different Way di DJ Snake