EMELI SANDE’ presenta l’inedito singolo “WONDER” prodotto da Naughty Boy

By | 22 agosto 2012

La protagonista della cerimonia di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici Di Londra 2012 presenta l’inedito singolo “WONDER” prodotto da Naughty Boyche anticipa l’uscita prevista per ottobredella nuova edizione dell’album dell’anno “OUR VERSION of EVENTS”
La corsa al successo di EMELI SANDÈ sembra inarrestabile: dopo aver brillato durante la cerimonia di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra (unica artista scelta dall’organizzazione per partecipare ad entrambe le serate) con due performance da vera superstar davanti ad oltre 25 milioni di spettatori, la cantautrice scozzese non si ferma e torna con un nuovo singolo inedito “WONDER”, accanto al produttore inglese Naughty Boy (produttore di gran parte dell’album di ES e dietro al successo di Tinie Tempah, Cheryl Cole, Leona Lewis, Professor Green e molti altri).

 Emeli Sandé - Wonder

Emeli Sandé – Wonder

Il brano, presentato in anteprima mondiale in Italia, farà parte della nuova edizione del disco di debutto della Sandè “Our Version of events” che verrà pubblicato a ottobre e conterrà oltre ai brani già presenti nel fortunato disco di debutto altri 5 inediti.
“WONDER” sarà disponibile in anteprima esclusiva mondiale su itunes Italia a partire da venerdì 24 agosto.
Nel corso di quest’ultimo anno Emeli Sandè è diventata uno dei nomi più importanti della musica inglese e non solo. Dopo aver vinto il premio della critica ai Brit Awards, il suo album di debutto ‘Our Version Of Events’ , album presente da 6 mesi nella Top Ten inglese.

L’album è stato certificato doppio disco di platino e con oltre 1 milione di singoli venduti e in Italia è presente da otto mesi nelle charts grazie anche al successo dei singolo “Heaven” e “Next to me”.