Esce Turn Me On il nuovo di David Guetta feat.Nicki Minaj

By | 16 maggio 2012

Il dj più famoso del mondo e hit maker globale David Guetta torna con il nuovo singolo Turn Me On Me che vede la collaborazione per la seconda volta con la popstar Nicki Minaj, già al suo fianco per Where Them Girls At nel 2011.

David Guetta - Turn me on

David Guetta - Turn me on

TURN ME ON è tratto dall’album dei record NOTHING BUT THE BEAT (certificato ORO in Italia) ed è un nuovo step sulla strada del successo – già incontrato nel nostro paese dai singoli precedent, mega hit come SWEAT e WHERE THEM GIRLS AT (entrambi certificati PLATINO) WITHOUT YOU e TITANIUM (entrambi certificati MULTIPLATINO).

David Guetta è senza dubbio il dj più grande del mondo. Nel 2011 ha sbaragliato tutti i colleghi nella classifica Top 100 DJ Poll stilata tutti gli anni dal prestigioso periodico specializzato DJ MAG.
La superstar francese ha cambiato la percezione che le persone hanno della sua forma d’ arte, portando la club culture a livelli mai visti prima. Guetta è stato l’unico artista electro invitato a suonare agli MTV’s European Music Awards lo scorso novembre, e di recente ha aperto l’edizione 2011 degli American Music Awards con Nicki Minaj davanti ad un pubblico televisivo di oltre 20 milioni di persone!
Premi e riconoscimenti ricevuti in carriera non si contano, ma la sua grande vittoria sono I numeri impressionanti che totalizza sul web: 32 milioni di fan su Facebook ne fanno l’artista elettronico più popolare su social network, a cui vanno aggiunti i quasi 5 milioni di follower su Twitter.

Link Sponsorizzati