Into the Blue il primo singolo del 2014 di Kylie Minogue

Di | 27 gennaio 2014

“Into the Blue” è il primo singolo dal nuovo album “Kiss me Once”, il nuovo album di Kylie, in uscita nei prossimi mesi ma disponibile in pre order dal 27 Gennaio su iTunes.

Il brano, un energico ritorno a ritmi dance dopo “Abbey Road Sessions” del 2012, è stato scritto da Kelly Sheehan (Mary J Blige, Rita Ora, Beyonce).
Kylie Minogue - Into The Blue
Kylie ha trascorso il 2013 registrando il suo nuovo album tra gli USA e l’Inghilterra con diversi produttori inclusi Pharrell, Greg Kurstin, Metrophonic, Cutfather, MNEK e Ariel Rechtshaid. Il nuovo album segna il dodicesimo lavoro in studio di Kylie e il primo con materiale inedito da “Aphrodite” del 2010.

Dice Kylie: “Il 2013 è stato per me un anno di grande cambiamento, pianificazione e preparazione e sono così contenta che il 2014 sia finalmente arrivato, così potrò finalmente condividere questo nuovo lavoro. Into The Blue è molto speciale per me perché racchiude molto di quello che ho provato – non vedo l’ora che sia pubblicato.”

Recentemente Kylie è entrata anche nel team di The Voice UK come coach, il primo episodio è stato trasmesso in Inghilterra Sabato 11 Gennaio.