LAURA PAUSINI e KYLIE MINOGUE con “LIMPIDO”: da oggi in tutti i negozi digitali e in radio!

Di | 10 settembre 2013

IL NUOVO SINGOLO INEDITO CHE ANTICIPA LA PUBBLICAZIONE A NOVEMBRE DEL GREATEST HITS di LAURA PAUSINI, L’ALBUM DEL VENTENNALE AL VIA E DICEMBRE DALL’ITALIA INIZIA IL TOUR MONDIALE.

Dalle ore 09.00 di oggi, Martedì 10 Settembre, una grande sorpresa da parte di Laura Pausini che lancia in Radio e sulle piattaforme digitali un nuovo brano inedito, ”Limpido” nel quale ospita a duettare con lei KYLIE MINOGUE, una delle artiste internazionali più amate e versatili.

laura pausini e kylie minogue - limpido“Limpido” (scritto da Laura Pausini e Virginio Simonelli) è un brano ricco di nuove sonorità e ha trovato l’immediata risposta di collaborazione di una superstar come Kylie Minogue che duetta con Laura nella versione italiana/inglese e in quella spagnola.

A 20 anni dal suo debutto, a pochi mesi dall’uscita del suo Greatest Hits e alla vigilia di un tour mondiale che la vedrà protagonista di uno show straordinario Laura Pausini torna quindi con un brano-evento.

Il nuovo tour mondiale, prodotto e organizzato da F&P Group, partirà l’8 dicembre dal Palalottomatica di Roma e toccherà le venue più prestigiose di tutto il mondo.

Testo di Limpido di Laura Pausini feat. Kylie Minogue