LAURA PAUSINI: SE NON TE il nuovo singolo da oggi in radio

Di | 4 novembre 2013

Da oggi, Lunedì 4 Novembre, è in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Laura Pausini, Se non te, che precede l’uscita dell’album 20 – The Greatest Hits, atteso in tutto il mondo dal prossimo 12 Novembre, su etichetta Atlantic Warner Music.

Il brano, inciso anche in spagnolo e scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, esalta la potenza e l’estensione vocale di Laura Pausini.

Laura Pausini - Se Non Te

Laura Pausini – Se Non Te

Se non te è una ballad intensa ed emozionante, un inno all’amore di qualità, un amore profondo che arriva, che ti accompagna per una vita intera e che nonostante il tempo, può esistere ancora oggi, per sempre. Il testo evidenzia il concetto di “scegliersi” reciprocamente, da subito, a tutte le età e in ogni contesto; racconta di quell’amore che non ha paura: scrivilo negli occhi, fai di un attimo un’eternità.

Se non te è il nuovo singolo estratto dal progetto artistico del ventennale che arriva in un momento particolarmente felice e ricco di soddisfazioni per Laura.

20-The Greatest Hits, il doppio cd che raccoglie i brani e i duetti più rappresentativi di questi venti anni di carriera, sarà accompagnato da un tour che partirà da Roma, il prossimo 8 Dicembre e che porterà Laura Pausini ad esibirsi sui palchi più prestigiosi del mondo.

Due ore e mezza di spettacolo durante le quali Laura presenterà solo i suoi più grandi successi, numeri uno in tutti i paesi che l’hanno consacrata come la voce italiana più amata nel mondo: uno spettacolo nuovo e ricco di emozioni.
Testo di Se non te – Laura Pausini

Link Sponsorizzati