MIKA con UNDERWATER il nuovo singolo

Di | 31 ottobre 2012

Nel corso degli ultimi 5 anni, MIKA si è affermato internazionalmente con hit come Grace Kelly, Relax (Take It Easy), Love Today, We Are Golden, Rain, Kick Ass, …. In soli due album ha dimostrato una straordinaria vena compositiva, l’intuito per sonorità pop vincenti e un grande talento vocale. Il suo eclettismo si articola anche nella ricchezza dell’immaginario delle sue illustrazioni, dei suoi video e dei suoi concerti.

Mika con Underwater

Mika con Underwater


Il suo successo Italiano è tale da riempire il Forum di Milano e portarlo a cantare in tutta Italia: da Udine a Cagliari, da Torino a Cattolica, e prossimamente a Padova (9 Novembre) e nuovamente a Roma (10 Novembre). Mika è anche autore di una rubrica fissa sul mensile XL de La Repubblica, ed è in copertina sul numero di settembre della rivista.

Il suo nuovo album “The Origin Of Love”, alla produzione lo stesso MIKA insieme a Nick Littlemore (Empire of The Sun), William Orbit, Greg Wells, Benny Benassi, Pharrell Williams, porta Mika ad un livello superiore di maturità artistica, centrata intorno al brano-capolavoro che dà titolo all’opera.

Il primo singolo è la hit Celebrate, hit radiofonica dell’estate (Top10 airplay).

Adesso è la volta di “Underwater”, il nuovo singolo che non tarderà a bissare il successo ottenuto da “Celebrate”.

http://mikasounds.com/

Link Sponsorizzati