Category Archives: News

Il ritorno dei Cranberries con il singolo Why e l’album Something Else

Esce il 28 aprile, su CD e su tutte le piattaforme di digital download e streaming, per BMG Rights Management (Italy), “Something Else” il nuovo disco dei The Cranberries. Il disco è già disponibile in pre-order su iTunes e viene anticipato dal primo singolo “Why” in uscita venerdì 24 marzo nelle radio. “Something Else” contiene tre brani inediti e i più grandi successi dei primi quattro album… Read More »

Sanremo 2017: le canzoni dei big e le cover

Ecco le canzoni dei Campioni del Festival di Sanremo 2017 e le cover che verranno eseguite nel corso della terza serata: Al Bano – Di rose e di spine – Pregherò (Adriano Celentano) Alessio Bernabei – Nel mezzo di un applauso – Un giorno credi (Edoardo Bennato) Bianca Atzei – Ora esisti solo tu –… Read More »

Il Mestiere della Vita di Tiziano Ferro : ecco le canzoni del nuovo album

Arriva oggi in radio, in tutti gli store digitali e piattaforme streaming “Potremmo Ritornare”, il nuovo attesissimo singolo di TIZIANO FERRO, primo brano estratto dall’album “Il Mestiere della Vita” in uscita il 2 dicembre. Questa la tracklist de “Il Mestiere della Vita”: 01 Epic 02 “Solo” è solo una parola 03 Il mestiere della vita… Read More »

Grammy Awards 2015: successo per Sam Smith, ecco tutti i vincitori

Proprio ieri 8 febbraio 2015 ha avuto luogo la 57ª edizione dei Grammy Awards, presso lo Staples Center di Los Angeles, nella splendida California. E’ stato il giovanissimo cantante britannico Sam Smith ad accaparrarsi ben quattro tra i più ambiti premi della famigerata competizione: “Song of the year”, “Best New Artist”, “Record of the year”… Read More »

Jovanotti: esce oggi SABATO IL NUOVO SINGOLO DI LORENZO ‘JOVA’ CHERUBINI

Da oggi in tutte le radio, negli instore digitali e dappertutto arriva SABATO, il nuovo pezzo di Lorenzo Jovanotti Cherubini che anticipa l’album Lorenzo 2015 cc, in uscita per Universal Music il prossimo 24 febbraio. SABATO è il ritorno di Lorenzo con un singolo che, come nella tradizione dei suoi “primi singoli” è inaspettato, sorprendente,… Read More »