Nuova coppia del 2014: Shakira e Rihanna – Can’t Remember To Forget You

Di | 10 gennaio 2014

E’ la prima grande stella del pop internazionale del 2014 ad uscire sul mercato con un grande progetto, in arrivo esattamente il 13 gennaio, quando Shakira ritornerà in coppia con Rihanna grazie al nuovo singolo “Can’t Remember To Forget You”.” Il nuovo cd segna la prima collaborazione di Shakira con un altra artista femminile dai tempi della canzone “Beautiful Liar” cantata in coppia con Beyoncè, con cui raggiunse la vetta della classifica Hot 100 USA nel 2007.
Anche se Shakira è ancora una delle più grandi stelle della musica latina, lei non ha avuto un significativo successo negli Stati Uniti da quando uscì il suo album Oral Fixation a metà degli anni 2000. Mettersi in coppia con Rihanna si presenta quindi come una mossa calcolata per (ri)lanciare Shakira nel grande mercato inglese in America e conoscendo i record di vendita di Rihanna questa mossa probabilmente funzionerà.
Shakira feat. Rihanna - Can’t Remember To Forget You
Ecco il Testo di Shakira – Can’t Remember To Forget You
In attesa di veder scalare anche le nostre classifiche italiane ecco un piccolo assaggio della canzone in questo video di Shakira feat. Rihanna – Can’t Remember To Forget You

Link Sponsorizzati