Nuovo singolo di One Direction “Live While We’re Young” dal 28 settembre 2012

Di | 26 settembre 2012

TRATTO DAL LORO PROSSIMO ALBUM, “Take me Home” IN PUBBLICAZIONE IL PROSSIMO 13 NOVEMBRE

One Direction sono tornati! La band, diventata in quest’ultimo anno il fenomeno pop più importante del mondo, pubblicherà l’attesissimo nuovo singolo ‘Live While We’re Young’ il 28 Settembre.

‘Live While We’re Young’ è il frutto del lavoro degli autori Savan Kotecha, Rami Yacoub & Carl Falk, una canzone immediata e piena di energia che unisce morbide melodie a sfumature rockeggianti, un brano che riesce ad esprime la percezione del “vivere il presente”.

One Direction - Live While We're Young

One Direction – Live While We’re Young


L’attesissimo secondo album, “Take me home”, di One Direction verrà pubblicato il 13 Novembre 2012. Il disco si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’).

E’ stato un anno incredibile per Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. I One Direction sono nati nel 2010, grazie al popolare show televisivo del Regno Unito X Factor. Questi cinque ragazzi, sostenuti da milioni di fan fedelissimi e da canzoni irresistibili, a Settembre del 2011 hanno visto arrivare il loro primo singolo “What Makes You Beautiful” direttamente al numero uno della classifica. Da allora non si sono mai fermati.

L’album di debutto “Up All Night” è, ad oggi, al primo posto delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e non ha mai lasciato la top20 da 27 settimane) – e One Direction sono diventati la prima band inglese della storia ad entrare al Numero 1 della Billboard chart Americana con l’album d’esordio. I loro tour sono stati sold out in UK, USA, Australia e Nuova Zelanda, così come la prossima data al Madison Square Garden di New York.

Il DVD live “Up All Night live” ha confermato questo successo, raggiungendo il Numero 1 in ben 27 paesi (in Italia è Numero 1 da ben 11 settimane consecutive).

Nella primavera del 2013 One Direction inizieranno il loro tour mondiale con date già sold out nel Regno Unito (comprese 9 date alla O2 Arena di Londra).