Ritorna Loredana Errore: “Una pioggia di comete”

By | 17 luglio 2012

È tutto pronto per il grande ritorno di Loredana Errore: “Una pioggia di comete”, il singolo di lancio del nuovo album in uscita il 28 agosto, sarà in rotazione radiofonica e in vendita negli store digitali da venerdì 20 luglio. La forte personalità e l’originalità, che da sempre contraddistinguono l’artista, ben si esprimono in questo brano, scritto da Emiliano Cecere (autore, tra gli altri, di Alessandra Amoroso) e Diego Calvetti (autore, tra gli altri, de “L’amore si odia”, duetto Noemi – Fiorella Mannoia).

Loredana Errore - Una pioggia di comete

Loredana Errore – Una pioggia di comete

Loredana canta con grande intensità di un amore pronto ad andare contro tutto e tutti (“…e se agli altri non piacerà saranno loro i diversi”, “…e se agli altri non piacerà forse saranno loro i pazzi”), che trafigge il respiro e che, come suggerisce il titolo, fa sentire “una pioggia di comete nello stomaco”. Una storia divisa tra paura e coraggio ma che è destinata a scintillare come “un diamante dentro al ghiaccio”.

“Una pioggia di comete” è una dichiarazione d’amore appassionata al grido di “Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo”. Un brano intenso che valorizza la straordinaria capacità interpretativa di Loredana.