Ritornano gli Sugarfree con Ti Troverò

Di | 29 maggio 2012

La band catanese degli Sugarfree ritorna sul mercato discografico con il nuovo singolo “Ti Troverò” in uscita il 1 giugno 2012. La canzone che anticipa il nuovo album dei SUGARFREE (previsto per l’autunno 2012) per la band catanese è il primo lavoro realizzato con l’arrangiatore Emiliano Patrik Legato già arrangiatore dei SIMPLE MINDS dopo l’incontro con lo stesso durante il tour 2011.

Sugarfree - Ti troverò

Sugarfree - Ti troverò

Un brano dal sapore pop-rock composto da Carmelo Vecchio, Fabrizio Torrisi e dallo stesso Emiliano Patrik Legato mentre i testi sono di Fabrizio Torrisi, Ti trovero’ è sembrato alla band il brano adatto a riproporsi al grande pubblico dei loro fans per l’estate 2012.

La produzione è di Pasquale Lacquaniti e Francesco Monteleone per l’etichetta Miseria e Nobiltà di Milano che già aveva prodotto nel corso del 2011 l’album “Famelico” nel quale erano contenuta la hit Lei mi amo’ scritta per la band da Fortunato Zampaglione che ha dato alla band parecchie soddisfazioni di gradimento e di promozione radio-tv.

Il lavoro che la band sta’ preparando per l’autunno sarà una vera sorpresa…e conterrà le hit che la band ha realizzato dal 2004 in poi riarrangiate…e ricantate dal frontmen e fondatore della Band Alfio Consoli l’album conterrà anche alcuni nuovi singoli fra i quali la nuovissima Pura e Semplice.

Nuova anche la distribuzione affidata da Maggio 2012 alla Edel Italia Srl.

Link Sponsorizzati