SONO SOLO FATTI MIEI, il terzo singolo di Gigi D’Alessio dal cd Chiaro

By | 17 luglio 2012

Gigi D'alessio - Sono Solo Fatti Miei

Gigi D’alessio – Sono Solo Fatti Miei

Venerdì 20 luglio sarà in rotazione il brano SONO SOLO FATTI MIEI, il terzo singolo di Gigi D’Alessio estratto dall’album CHIARO.
Per le strade di Milano l’incontro casuale di un vecchio amore tanto doloroso quanto ormai passato. “Sono solo fatti miei” racconta il trascorrere della vita e l’attimo in cui si scopre che un nuovo amore ha davvero sostituito un vecchio sentimento che sembrava inesauribile e insostituibile.

Il video di “Sono solo fatti miei” narra la storia di questi attimi in cui il presente e il passato si fondono per un istante lunghissimo ed è ambientato in un paesaggio urbano. La regia è di Cosimo Alemà e sarà in rotazione da lunedì 23 luglio su tutti i canali musicali.
CHIARO è il diciassettesimo album d’inediti di Gigi D’Alessio in uscita su etichetta GGD e distribuito da Sony Music, che contiene 15 brani tutti composti – parole e musica – da Gigi D’Alessio.
E’ l’album che arriva a celebrare 20 anni di carriera discografica e che si è avvalso della collaborazione di alcuni dei più importanti musicisti del panorama musicale internazionale: Alfredo Golino e Steve Jordan alla batteria, Pino Palladino al basso, Michael Thompson alle chitarre, Tower of Power ai fiati.

Testo di Sono solo Fatti Miei di Gigi D’Alessio

Link Sponsorizzati