Testo Broken Dolls – Emis Killa

By | 23 febbraio 2013

Album: Keta – Music (2009)
Testo della canzone Broken Dolls di Emis Killa
RIT.: Questo è dedicato ad ogni brocheen doll, che ora ho e che avrò quante ne incontrerò,ma non ci penso mo’,metto un disco sol,vuoi la storia seria ma la risposta è noooo… X2

ehi baby ho ancora addosso il nervoso e bestemmio dio, oggi se ti squilla il nocheia non pensare che sia io… su cancella il mio numero dalla rubrica e poi;maledicimi con quella puttana della tua amica… Sto pensando a noi,ti ho incontrata coi polsi tagliati che fumavi i basi quanti sfasi quante belle frasi,ma ora no!! Fai la finta per bene coi jeans di marca ma una donna si sgama da come parla…BASTARDA!! Ti ho dato il cuore c’hai giocato a calcetto,dal nervoso se ti vedo b-b-b-balbetto…per non parlare dei tuoi,con tua madre che non si è mai fatta i cazzi suoi,sempre in mezzo tra noi… Stare a letto t’annoi,andare in centro t’annoi TIPA!! t’ho dato tutto ancora cazzo vuoi dalla mia vita?!? la donna seria mica scopa,trovati una scopa amica,gioca e se la molli non dirà che si suicida…

RIT. X2

ehi cica,pensavi fosse finita ti vorrei morta tipo ex di fabri fibra…magari ti trovassero a pezzi su una collina…conosco chi x un paio di pezzi lo farebbe domattina…solita domandina… amore mi ami ancora?? io no non ti amo più e non amerò mai più una troia… sai ricordo ancora i giorni in paranoia,in cui ti alzavi male,mi scassavi la minchia per ogni cosa…se!! dovessi andare sul personale farei molto più male…ma preferisco non farmi notare..in questo mare non farmi notare…ormai c’è troppo sporco sotto per salire a galla e respirare…e dite poco importa..ora che quando mio padre mi chiede di te io rispondo per me è morta…porca,troia sei una troia.porca!! e quello che mi da gioia e che te ne sei accorta stronza!!

RIT. X2

questo è dedicata a tutte le bambole rotte…che mi chiamano e mi insultano alle 2 di notte…non mi porti a pattinare.. dicono mi tratti male..tutte uguali:mara,sara,chiara,patty e vale…cambia un cazzo…non ti trovi bene cambia cazzo…
()ragazzo o un pupazzo…io non sono fatto per la san carlina..quando me le faccio è perchè sono fatto come una mina…decido la donna che fa per me e invidio che può averla perchè cupido ha una mira di merda…si ficcasse l’arco in culo e diventasse frocio..avrei meno problemi e più oro sul mio orologio..ma nonostante tutto ci sto dentro…questa vita è una ruota che gira a tempo e io nn mi rallento… sempre in cerca della bambola che fa per me…che duri qualcosa in più del mio lettore MP3 man!!

RIT. X2

Tutte le canzoni di Emis Killa