Testo Ma Sara’ Vero – Fiorella Mannoia

Di | 24 agosto 2012

Album: Fiorella Mannoia (1983)
Testo della canzone Ma Sara’ Vero di Fiorella Mannoia
Ma sarà  vero che il mondo è diventato più sincero.
Ma sarà  vero che qualche cosa sta cambiando qui e non è più un’illusione, non è soltanto una canzone, un’aria nuova da respirare.
Ma sarà  vero che il mondo è diventato, meno male,più vero, il primo che incontrerai per la strada ti darà  la mano ed un sorriso ti farà  sul suo viso un’espressione dimenticata.
Finestre aperte sulla via, come è dolce casa mia, libera è la città  e la paura non c’è più..e si ritorna a vivere,eccoci qua!che si ritorna a credere da oggi in poi io non ci speravo più che si tornasse a vivere,dimmi anche tu che si ritorna a credere,dimmelo tu.
Ma sarà  vero che l’orizzonte è così nero,davvero chi muove i fili ha capito che non è più tempo di soffrire, non è più tempo di morire,adesso è tempo dell’amore che non conosce limiti e barriere,tempo d’amore su tutti gli odi e le stupidità ,si, finestre aperte sulla via come è dolce casa mia.
Libera è la città  e la paura non c’è più e si ritorna a vivere,eccoci qua che si ritorna a credere da oggi in poi..io che non ci speravo più che si tornasse a vivere..dimmianche tu,che si ritorna a credere,dimmelo tu,io che non ci speravo più..e si ritorna a vivere,eccoci qua,che si ritorna a credere da oggi in poi,io che non ci speravo più.

Tutte le canzoni di Fiorella Mannoia

Link Sponsorizzati