This is love è il nuovo singolo di Will.i.am feat. Eva Simons

By | 5 giugno 2012

Ritorna Will.i.am il produttore multi platino, songwriter e star dei Black Eyed Peas con il nuovo singolo “This is love”.
Il brano è co-prodotto insieme a Steve Angello e Sebastian Ingrosso ( Swedish House Mafia ) e la parte vocale è affidata alla cantante olandese Eva Simons (già co-autrice della hit “take over control” di Afrojack ).

Will I am - This is love

Will I am - This is love

“This is love” è il follow up di “T.H.E. (the hardest ever)” (TOP 3 in UK!) che conteneva I featuring di Mick Jagger e Jennifer Lopez ed entrambi I brani saranno contenuti nell’album: ”#Willpower” di prossima pubblicazione.

Il fondatore e frontman dei Black Eyed Peas , con gli oltre 31 milioni di album e 71 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, il 24 giugno presenterà “This is love” durante la trasmissione The Voice UK dove veste i panni del coach dei cantanti in gara.

Will.i.am nella sua carriera vanta già 7 grammy awards vinti e ha collaborato con alcuni tra i più incredibili artisti del panorama mondiale: Michael Jackson, Rihanna, Usher, Nicki Minaj, Britney Spears, Cheryl Cole, Nas, David Guetta e il compositore di colonne sonore Hans Zimmer .