VALERIO SCANU: “LIBERA MENTE” è il secondo estratto dall’album “COSI’ DIVERSO”

By | 29 maggio 2012

Per preparare i suoi fans al nuovo singolo e in attesa del video, che sarà girato nei prossimi giorni, VALERIO ha deciso di regalare, per tutta la settimana, alcune delle performance più belle registrate live durante lo show case di presentazione dell’album presso il Gattopardo di Milano.

Valerio Scanu -  Libera Mente

Valerio Scanu - Libera Mente


Da domani saranno visbili sul sul suo canale ufficiale di YouTube
www.youtube.com/ValerioScanuOfficial

Il brano di “Libera Mente”, il cui testo porta la firma di Stefano Borzi e Federico Paciotti (autori di buona parte delle canzoni), è una delle 10 tracce contenute nell’album che hanno come fil rouge il sentimento che da sempre fa muovere il mondo, ovvero l’Amore: “Cortesemente vorrei che tu andassi via da qui lontano da me – Decisamente vorrei adesso dirti quello che pensavo di te.”

VALERIO con “COSI’ DIVERSO” h a voluto riassumere nel titolo la volontà di intraprendere un percorso musicale in crescita ed è attualmente impegnato a presentare l’album in tour. Le città già confermate sono Vibo Valentia, Liegi (Belgio), Giaveno (To), Matera, Lugano, Bergamo. Le date sono visibili sul sito www.valerioscanuofficial.com

Link Sponsorizzati