Video Pharrell Williams – Come Get It Bae

By | 2 settembre 2014

Dall’album ‘GIRL’ il nuovo singolo “Come Get It Bae” dell’artista più creativo e prolifico del momento: Pharrell Williams!

‘’Happy’’ è stato un successo mondiale che anche per quest’estate è stato tenacemente uno dei brani protagonisti delle nostre giornate e della programmazione radiofonica .

Ora è arrivato il tempo di ascoltare un’altra delle genialità sonore che riesce a creare il ‘Re Mida’ della musica mondiale.
Ecco il video di Come Get It Bae

“Come get It Bae” merita grande attenzione nell’ascolto, il ritmo funky irresistibile sembra quasi acquistare una forma solida, al punto di diventare l’ossatura portante dell’ intero brano .
“Come get It Bae” vede la partecipazione di Miley Cyrus – che compare anche nel video della canzone – con la quale Pharrell Williams aveva già collaborato per l’album ‘Bangerz’.

Potremo vedere Pharrell Williams live in un’unica date italiana il 20 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

‘G I R L’, primo disco di Pharrell Williams per la Columbia / Sony Music, ha debuttato al # 1 della classifica di iTunes in ben 98 Paesi, al # 1 della classifica dei dischi più venduti in Italia, Gran Bretagna, Francia, Svizzera e Belgio, al # 2 in quella degli Stati Uniti, al # 3 in Canada, Australia, Germania, Olanda, Nuova Zelanda, Danimarca, Irlanda e Svezia.

Link Sponsorizzati