John Legend a Disneyland Paris canta la colonna sonora de “La Bella E La Bestia”

By | 28 Marzo 2017

Lo scorso week end, durante la giornata di sabato 25 marzo, Disneyland Paris ha inaugurato ufficialmente le celebrazioni per il 25° Anniversario presentando agli ospiti le novità di questo anno straordinario. Al calar della sera John Legend ha emozionato gli ospiti con una performance live di alcune sue canzoni (All of me e Love me now ) seguita dalla colonna sonora del recente capolavoro Disney “La Bella e la Bestia” arrangiata appositamente per Disneyland Paris.

John Legend a Disneyland Paris
Il film, diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare, è arrivato nelle sale italiane il 16 marzo e ha conquistato immediatamente il pubblico con un opening di 7.2 milioni di Euro nel primo week-end di programmazione e un incasso attuale di oltre 14 milioni di Euro.

Video di John Legend – La Bella e la Bestia

La Bella e la Bestia

Il film Disney La Bella e la Bestia è una rivisitazione in chiave live action dell’omonimo classico d’animazione, che riporta sul grande schermo per il pubblico contemporaneo gli amati personaggi di una delle più belle storie d’amore mai raccontate. La Bella e la Bestia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l’anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.