Testo A Modo Mio – Mondo Marcio

By |

Testo della canzone A Modo Mio di Mondo Marcio
Album: Generazione X (2007)
A mo-mo-mo-mo modo mio (3volte)
alcuni marci mi dicono che sono rude perché rappo di cazzi in bocca gole tagliate e donne nude uomo ho il mondo sul pube il mio biiiiiiiip è così rosso sembra che ho scopato due meduse sono arrivato fin qua fra grazie al Signore se mi va male farò le mie vacanze in prigione gli sbirri mi lanciano i cani all’aereoporto perché sanno che non è valeriana ciò che porto anche se è valeriana ciò che inghiotto per calmare la pressione mentre mi uccidono al tg delle otto spero di non finire su lucignolo dai un mignolo a una troia e dirà  a tutti che da te ha avuto un figlio uh la tv concilia solo il mio sbadiglio fra a Constanzo non chiederei un consiglio sono a real tv “un giovane rapper psicopatico ha chiuso Giorgia Surina nel suo ripostiglio” qualcuno ha detto che ho ucciso qualcuno e qualcuno che conosce qualcuno ha anche detto che ho spacciato fumo! merda non puoi più credere a nessuno non credere agli altri solo a me mi puoi credere giuro!

pensi che sia facile andare da un contesto di strada a un contesto carico di Federica Fontana? man il mio nome è grande come il mondo e dj jad non aspetta altro che io vada a fondo la vecchia scuola non mi ama sarà  che vendo come fosse pop questa merda metropolitana è più meno io contro la razza umana questi cristiani non mi amano? fuck it puoi chiamarmi Osama sono quel Marcio di cui senti parlare e quando senti il singolo in radio ti metti a cantare baby non dico cazzate come metti uh il giornale parlo di spaccio perché avevo etti da tagliare non voglio più tornare indietro la vita è una puttana l’ho scopata con un dildo da mezzo metro se vuoi avere un nuovo amico allora sono io morire è ok basta che sia stato a modo mio ahah..

i marci sono sconvolti come dopo l’uragano katrina se faccio un crimine non torno indietro non mi chiamo Riina fra lascia stare una cartina musica italiana? merda avrei venduto fumo a Mina! sono joe pesci nei suoi vent’anni questi gendarmi so bene che vorrebbero farmi ma ogni figlio dice a mamma mamma guarda guarda Marcio!! i giovani mi trattano come il nuovo fantacalcio sono stato a L.A. sono stato a Roma le ragazze di L.A. sanno come funziona le ragazze di Roma giocano con me prendono le palle e mi vogliono marcare a zona sono in corsa come fossi a Daitona sono un rider maledetto come fossi Winona uh per il paradiso siamo tutti in lista io rappo perché ho paura di un lavoro e di una ragazza fissa tengo il mio nome alto come fosse un nuovo sole, bacio i miei soldi come se fosse un nuovo amore e per voi marci che odiate come gli spendo francamente me ne infischio finchè volo via col vento!
yeah… .mondo marcio… 2007… make money… a modo mio… puoi chiamarmi Frank Sinatra su questo baby… it’s my way… peace!! ahahah…

Tutte le canzoni di Mondo Marcio